mercoledì 17 giugno 2009

un'emozione indescrivibile....


**Mi scuso in anticipo per le pessime foto, ma la mia macchinetta fotografica...fa cagare ed io non ero in condizioni di scattare con un cavalletto :D**

Ho appena finito di smistare le foto di ieri sera..ebbene si...sono foto di un evento per me importantissimo: in quanto, per la prima volta, ho potuto vedere il concerto di uno dei miei due gruppi preferiti in assoluto. In questo caso, sto parlando di quello dei Depeche Mode tenutosi ieri sera.

Bubbole per voi, ma per me è stata un'emozione indesrivibile. *_*

L'unica sòla è stata che, contrariamente all'ora riportata sul biglietto, il concerto è iniziato 30 minuti prima...nel momento in cui io e due miei amici ci trovavamo ancora in fila per accede alla zona prato dello Stadio Olimpico di Roma.


"una scenografica ASSURDA un grande occhio che ti scrutava che sbatteva la palpebra e si girava°_° (molto signore degli anelli)"


Potete capire il clima: eravamo bufali inferociti e sbuffanti che aspettano il loro turno per entare uno alla volta, dentro al girello...non so come lo chiamate voi, ma per me è un girello smista persone XD.

"sei un FIGO, punto e basta. °_°"


Dopo essere riusciti ad entrare inizia la corsa su per le scale e giù per le scale XD (prima in salita e poi in discesa uhuhuh). E porca puttana..non potete capire la gente...ma ero troppo eccitata per immortalarla con una foto e quindi mi sono precipitata giù per raggiungere il palco..per quanto ho potuto...perchè un blocco notevole di carne umana, sudata, unticcia e compressa mi ha fatto arrivare fino ad un certo punto...e considerando che ad un concerto del genere non ci sono "poghi" che ti permettono di catapultarti in postazioni più "agevoli"...mi sono dovuta arrangiare.
Ma vi giuro un emozione assurda, appena li ho visti a stento trattenevo le lacrime...mai successo °_°

"TAAAANTA gente....sudata...(la foto fa pena, ma tanto per farsi un'idea XD)"


"*___*"


"altra gente sudata :D"

"piango...ç_ç"

"...e pure noi...belli sudati...(non lasciatevi condizionare dal mio pallore, ma sudavo pure io XD)"


Ma a metà concerto la mia macchinetta ha cessato di esistere...quindi prendo nota da oggi: DEVO RICOMPRARMI UNA CACCHIO DI MACCHINETTA FOTOGRAFICA...-_- (aggiungo in wishlist).

Ancora ho i brividi se ci penso...ç_ç...mi sentivo una cifra teenager che piange e si emoziona...ora capisco perchè lo fanno...(quello che continuo a non capire è per CHI lo fanno...evito di scendere in dettagli XD).

Finito il concerto, che MI E' DAVVERO VOLATO! (non mi sembrava fossero trascorse 2 ore...) usciamo...e chiaramente, assalto ai venditori ambulanti °_° stavo per comprare il poster da un'inglese quando mi trovo coinvolta in un'azzuffata tra questo e un venditore di bibite italiano XD mio dio XD...ma alla fine incolume il poster e la maglietta MIEI! *_*

***

una buffissima osservazione che ho fatto è questa:


Martin Lee Gore (depeche mode)


Peter Macnicol(attore)


oh..per me sono uguali °_°....PADDDDRROOONE! ... rettifico, era MAEEESTROO! (per chi non avesse visto Dracula Morto e Contento :P)

Nessun commento: