mercoledì 17 giugno 2009

Smoking Queen: complete

Yeppa! Finalmente sono riuscita a completare la colorazione di questo disegno...nonostante il caldo infernale che emana la mia tavoletta e che mi fa sudare il triplo rispetto al clima effettivo °_°
Ed involontariamente ho creato un contesto invernale alla mia regina, forse aspettandomi di trarne un pò di refrigerio XD uahuahauh!
Vabbè basta così, cuccatevi l'illu *Q*

***

Finally i managed to complete the coloring of this work...and my Wacom is too hot as opposed to external climate! °_° and accidentally I created this winter climate to my queen...thinking to take a freshness from it. XD uahuahuh! ok, here it *Q*

questa volta, ho preferito fare il lavoro con Tecnica Mista: Vector+Paint Texturing

***

this time, I prefered to make my work with Mixed Tecnique: Vector+Paint Texturing

Nessun commento: