venerdì 3 luglio 2009

BLA BLA BLA...in my Studio °_°


Oddio, tipiche giornate dove non mi soddisfa un cavolo di quello che produco °.°
E così...accumolo una quantità infinita di schizzi o pseudo idee che hanno un principio, ma non una fine. Sarebbe bello se ogni volta che prendo la matita in mano, scivolasse da sola seguendo le linee di quello che c'è nella mia testa...ma purtroppo non funziona -.- Ed è proprio quando inizi a farti troppe domande su quello quello che stai facendo: cosa ci metto qui? come lo riempio di là?....(o ci mettiamo un bel pesce °_°)....che non viene un cavolo di buono °_°
Comunque... ultimamente mi sento molto proiettata sui ritratti, mi sto spulciando un libro su varie espressioni. Ma non solo, fremo dal desiderio di rimettere le mani su quei meravigliosi fogli per acquarello ed acquaforte che ho *.*

***
OMG! this is a day when I don't like nothing °.°
So, I did a lot sketches (useless sketches) without a sense. Would be beautiful if I took my pencil and it start to draw alone (following my brain)...no, not work -.-
And in the same time I'm asking myself about my work: what should put here? how should be that?...a fish? °_°...nothing happens good.

Anyway, lately I feel attracted by the portraits and I'm reading a Manual of Facial Expression...and not only, I should use some papers for watercolors *_*

Nessun commento: